Promozione, Girone D – Monte San Biagio, avanti tutta con la coppia Mallozzi-Caiazzo. Patron Maddaluna: “Tanti gol per un traguardo impossibile”

Antivigilia del match in trasferta a Cervaro. Il Monte San Biagio vuol centrare un’altra vittoria lontano da casa per continuare il percorso ai piani alti della graduatoria. E patron Alessandro Maddaluna scommette ad occhi chiusi sulla sua coppia-gol:

“Fabio Mallozzi e Sasa Caiazzo mi hanno confidato quanto ci tengono a questa maglia biancoverde. Domenica si va a Cervaro un campo difficile, una squadra ostica che all’andata ci vinse per 3 a 1, una partita giocata male da noi e loro bravissimi a portarsi i 3 punti. Hanno il campo in terra battuta e non è per noi un vantaggio anzi tutt’altro, ma bisogna fare la partita della vita e tornare con i punti a casa. Sono 2 ragazzi dalle qualità calcistiche importanti, hanno segnato gol a grappoli e sono insieme per il primo anno e si stanno aiutando per fare di ogni partita una vittoria. Niente è facile e nel calcio ancora di piu ma sono giocatori con un grande spirito combattivo e che vorrebbero regalare a questa società un traguardo impossibile solo da pensare qualche anno fa. Forza ragazzi fate quello che vi piace fare, tanti gol e tante vittorie e arriviamo fino alla fine”.

Lascia un commento