Eccellenza, Girone B – Grifone GV, Busti pronto a dar tutto: “Gettare il cuore oltre l’ostacolo per la salvezza”

Le parole di uno dei protagonisti della vittoria gialloverde di domenica scorsa contro il Morolo. In casa Grifone GV parla Gianmarco Busti:

CLUB | Mi trovo molto bene al Grifone Gialloverde. Siamo un gruppo fantastico, giovane e molto coeso. Ottimo è anche il rapporto con tutto lo staff da quello tecnico passando ad ogni dirigente e singola figura che gravita intorno alla Prima Squadra. Tutti competenti e disponibili. Ciò che apprezzo in particolare della Società è il modo di affrontare ogni situazione in maniera ragionata, equilibrata, diplomatica e sempre propositiva. Nel calcio siamo abituati spesso ad atteggiamenti molto più istintivi, meno ragionati e qui sto scoprendo ed imparando un equilibrio davvero invidiabile e soprattutto utile a far crescere ogni ragazzo.

STAGIONE | È una stagione sicuramente difficile ma stiamo crescendo, siamo in fase di miglioramento sia in termini di risultati che di approccio alla gara. Dobbiamo conquistarci la salvezza cercando di buttare il cuore oltre l’ostacolo. A livello personale voglio dare tutto me stesso per la squadra.

FILOSOFIA GIALLOVERDE | Ho sposato in pieno la filosofia del club nell’idea di fare e diffondere un concetto di calcio differente, un altro modo di fare calcio. Sportività, educazione, rispetto e lealtà dovrebbero contraddistinguere ogni sportivo e noi tutti ci siamo parte in causa di questo obiettivo, di questo messaggio che la Società vuole costantemente diffondere al di là del risultato sportivo.

Area Comunicazione Grifone GV

Lascia un commento