Promozione, Girone A – Doc Gallese, dispiaciuto mister Forti: “Margine da difendere nella corsa salvezza, bisogna ritrovarsi”

Ancora un passo falso per la Doc Gallese che a Bassano in Teverina perde una buona opportunità per accorciare la classifica con le squadre che la precedono. E’ un Maurizio Forti deluso quello che parla dopo la seconda sconfitta consecutiva della Doc Gallese. A differenza di una settimana fa contro la Vigor, il ko coi cugini del Bomarzo pesa su morale e classifica della truppa biancorossa: “Pesa purtroppo su entrambe le cose. Sono dispiaciuto perché l’avevamo preparata bene ed invece non abbiamo fatto quello che dovevamo anche se ieri è successo di tutto. Oltre all’indisponibilità di Provinciali e Cioccolini, dopo venti minuti salta Santucci poi anche Salvati. Mazzucco doveva essere sostituito ma non potevo. Non avevamo il secondo portiere e sono stato costretto a mettere un calciatore in porta quando è stato espulso Laurenti”.

Una battuta d’arresto che porta importanti conseguenze anche in vista del prossimo match casalingo contro il Tolfa, squadra che sta vivendo un momento di difficoltà peggiore di quello del Gallese (due punti nelle ultime sei partite). Mister Forti è preoccupato ma vuole una reazione immediata: “Adesso abbiamo fatto riaprire i giochi salvezza, per fortuna avevamo incamerato punti preziosi. Abbiamo un po’ di margine da difendere. Ora il problema è sui giovani, l’espulsione di Laurenti e gli infortuni ci creano qualche problemino di troppo ma in questo momento bisogna ritrovarsi e riprendere la strada percorsa a gennaio”.

Ufficio Stampa Doc Gallese 2010

Lascia un commento