ESCLUSIVA Promozione, Girone B – Fiano Romano, fame di sogni. Capretti: “Squadra ancor più matura, centrare il play-off…”

Ancora una grande vittoria, perforata la Vis Subiaco, il Fiano Romano continua a correre. Secondo posto rinsaldato, la Tivoli spaccatutto rimane a +4. In un ‘Pertini’ gremito e colorato decide un eurogol di Bracalente. La compagine di Antoniutti regge il ritorno dei granata dopo il rosso a Marcelli e dimostra ancora una volta di saper concretizzare anche quando il duo Pangallozzi-Pangrazi rimane a secco. La diapositiva la offre il ds Severino Capretti, in esclusiva a Lazioingol.it:

“Vittoria di carattere, di maturità, di collettivo, di squadra. Quello di domenica è stato un successo che i ragazzi hanno fatto loro con la grande fame di raggiungere tutti insieme un sogno. Perché qui centrare anche solo il play off è uno sogno di tutti, dalla società, al più piccolo tesserato. Non siamo solo un bel gruppo di amici, ma una squadra che segue un tecnico preparato ed ogni gara scende in campo con le proprie idee e con la conoscenza di chi è l’avversario di turno. L’ultima vittoria arriva al termine di 100′  di gara, visti i 9 e 38 di recupero della ripresa. E  sono felice di averli giocati, perché quei minuti in più martedi alla ripresa delle sedute di allenamento ci fanno ritrovare una squadra ancora più matura. Questo sogno ora che si sono riavvicinati i nostri tifosi lo vogliamo condividere TUTTI INSIEME fino alla fine. Società, città, staff e ragazzi”.

Lascia un commento