Coppa Italia Eccellenza – Finale, la alza la Nuova Florida! Capitan Di Bari: “Godiamoci questa grande vittoria, ci sono ancora molte pagine da scrivere”

E’ della Team Nuova Florida la Coppa Italia di Eccellenza del Lazio della stagione 2018-2019. Il club biancorosso si è imposto ai calci di rigore sulla Cynthia 1920. 

I due gol che hanno portato le squadre prima ai supplementari e poi ai calci di rigore, sono stati segnati nell’ultimo quarto d’ora del match: prima da Marco Giordani, che di testa ha messo dentro da pochi passi e poi da Alessandro Di Mario, che in tap-in ha spinto in rete, quattro minuti dopo lo svantaggio, il pallone dell’uno a uno.

Capitan Francesco Di Bari raccoglie tutta la gioia del team allenato da Andrea Bussone:

“Un grazie speciale a chi ci ha supportato. Un grazie speciale allo staff. Un grazie speciale a tutti voi che avete vissuto con noi questa emozione, questa pagina di Nuova Florida. Un grazie ancora più di cuore per i miei compagni che erano fuori, per chi era squalificato e chi infortunato. Godiamoci tutti questa grande vittoria e voltiamo pagina. Ce ne sono ancora molte da scrivere! Uniti più che mai!”.

Foto – Ilmessaggero.it

Lascia un commento