Prima Categoria, Girone E – Non è un Setteville travolgente, ma la vittoria stavolta non sfugge. Borghesiana sempre ko

Dopo due mesi, il Setteville torna a vincere in trasferta contro il fanalino di coda del girone E, ASD Borghesiana. Bastano solo 15 minuti ed il Setteville passa in vantaggio. Ciacci va via sulla sinistra, mette al centro per la corrente Petrucci, che ha il tempo di stoppare il pallone e metterlo in rete. Passano solo 5 minuti, protagonista sempre Ciacci, stavolta serve l’assist per Magrini che segna il goal del raddoppio.
I padroni di casa a questo punto della gara pensano a come evitare una goleada ,il Setteville invece fa girare la palla controllando il risultato fino alla fine della prima frazione.

Il secondo tempo si apre con gli ospiti che cercano il terzo gol. Ci prova prima Petrucci che mette di poco fuori cercando di superare il portiere con un pallonetto e poi ci prova Baccari, ma il suo colpo di testa finisce a lato. Al 55′ punizione dal limite per il Setteville , sulla palla va a calciare Ciacci ed è traversa piena! Sarebbe stato un goal meritato per il numero 10, sicuramente il migliore in campo. Terzo gol che sarebbe potuto arrivare proprio al 90′, fallo in area di rigore e massima punizione per il Setteville. Sul dischetto va il nuovo entrato De Gregori che però mette a lato del portiere. Al 94′ stessa situazione, stavolta l’area di rigore è quella del Setteville, rigore per il Borghesiana che trova il gol che chiude la partita. Setteville non bellissimo ma cinico e concreto, conquistati i tre punti , mister Di Vico già pensa alla gara di domenica prossima contro il Tor Lupara.

Area Comunicazione Setteville

Lascia un commento