Promozione, Girone A – Doc Gallese, il ds Scarpetta fissa l’obiettivo risalita: “Siamo in buona condizione, da quando è arrivato mister Forti…”

Ricomincia il girone di ritorno per la Doc Gallese che sulle ali dell’entusiasmo delle due vittorie di fila fa visita ad una Urbetevere in grossa crisi di risultati (eccezion fatta per il colpaccio prenatalizio ad Acquapendente) ed in piena bagarre play out. A via della Pisana ci si gioca molto perché i punti che separano le due squadre sono appena tre. I biancorossi hanno gran voglia di rivincita rispetto a quella gara di andata dove l’Urbetevere vinse in rimonta a Carbognano dopo il rigore trasformato da Mascarucci. Ma soprattutto devono proseguire nel trend positivo per continuare a scalare posizioni di classifica.

Il direttore sportivo della Doc Gallese, Andrea Scarpetta è fiducioso: “Arriviamo a questa gara in una condizione piscologica e fisica abbastanza buona. Da quando è arrivato Forti insieme al professor Santoro abbiamo messo benzina nelle gambe. Abbinato alla nostra qualità e con gli inserimenti del mercato di dicembre ci siamo messi nelle condizioni di migliorare. Ci manca almeno un punto che in quella gara coi Cimini avremmo meritato. Urbetevere è una buona squadra come noi, l’ha dimostrato, avrà tutte le possibilità di tirarsi fuori, speriamo dalla domenica successiva. Contro loro e Pian Due Torri bisogna portar via punti a tutti i costi per cercare di risalire la classifica”.
Squalificati Molon e Santucci, per mister Forti c’è il problema della fascia sinistra. A loro si aggiunge ovviamente il lungodegente Salvati che dovrebbe rientrare ad inizio febbraio. Arbitra Andrea Santilli di Rieti coadiuvato dai due assistenti della sezione di Aprilia.

Ufficio Stampa Doc Gallese 2010

Lascia un commento