Promozione, Girone C – Atletico Morena, Piscitelli in rampa di lancio. Il dg Leva: “Ha raggiunto una maturità, la Cavese lo ha voluto provare in casa propria”

Alessandro Piscitelli nato nel 2000 è atteso oggi a Cava dei Tirreni per allenarsi con la Cavese 1919 militante nel campionato di Lega Pro, il dg dell’Atletico Morena Emiliano Leva ha subito dato la massima disponibilità alla società.

“Siamo molto felici per Alessandro, un giocatore sicuramente molto conosciuto dagli addetti ai lavori, in quanto il ragazzo è cresciuto nel settore giovanile di Roma e Lazio. Già la scorsa stagione ho creduto in lui aggregandolo subito in prima squadra, ricopre il ruolo di esterno alto, eccezionale dal punto di vista tecnico e fisico. Nella stagione in svolgimento Piscitelli ha raggiunto una maturità caratteriale importante, per i giovani non è mai facile proiettarsi nel calcio dei grandi, lui per le qualità che ha riesce a farlo in modo molto concreto. Il ragazzo è seguito da varie società professionistiche, ma la prima che lo ha voluto per provare in casa propria è stata la società di Cava dei Tirreni”.

Ufficio Stampa Atletico Morena

Lascia un commento