UFFICIALE Eccellenza, Girone A – Il Latina Sc. Sermoneta corre ai ripari. Patron Musolino: “Via Pelucchini a malincuore, ripartiamo da Bindi”

Salta la panchina del Latina Sermoneta. Il tecnico Paolo Pelucchini è stato esonerato. La quinta sconfitta consecutiva e soprattutto l’opaca prestazione a Itri (tre gol presi in quattro minuti) sono stati fatali. “A malincuore – dice il presidente Marino Musolino – abbiamo preso questa decisione. Purtroppo quando non arrivano i risultati è l’allenatore a pagare, anche perchè non si possono mandare via i giocatori.Questa è la legge del calcio. Non possiamo rischiare di perdere il titolo di Eccellenza, è troppo importante per il nostro sodalizio. Lo ripeto a malincuore perchè Paolo Pelucchini è una brava persona e un grande lavoro sul campo. Gli auguriamo le migliori fortune calcistiche , nel calcio i sentimenti non ti portano lontano. Il nuovo allenatore è Massimo Bindi, tecnico anche lui molto preparato. Dobbiamo subito ripartire, diciamo che è stata data quella classica scossa che serve in questi momenti. E’ chiaro che anche i giocatori sono chiamati a dare il massimo, anche loro si devono prendere le loro responsabilità”.

Massimo Bindi è stato presentato alla squadra nel pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Toccherà al tecnico di Aprilia, tirare fuori il Latina Sermoneta dalla zona rossa della classifica.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento