Promozione, Girone D – Paliano, avanti tutta. Russo tra campionato e Coppa: “Dobbiamo divertirci ed avanzare ai Quarti”. E su bomber Fazi…

Il Paliano di mister Francesco Russo è la sorpresa del campionato regionale di Promozione, girone D. Dopo un avvio incerto la i biancorossi hanno iniziato una serie positiva di risultati che l’hanno portata al settimo posto, a sei punti dalla vetta. Questo il pensiero del tecnico ex Atl. Olevano ai microfoni de Ilmessaggero.it:

«Per noi è un buon momento, nelle ultime 10 gare abbiamo perso solo il recupero con il Pontinia e veniamo da tre vittorie consecutive. Solo sette reti subite ed ai successi di campionato vanno aggiunte tre vittorie in Coppa Italia. Fazi da quando sta agendo da prima punta ha realizzato solo nel 2018 ben 39 reti e va in goal da quattro gare consecutive di campionato. E’ un punto di riferimento per il gruppo, grande amico di tutti ed un trascinatore. L’Eccellenza? Non rientra assolutamente nei piani di inizio stagione, dobbiamo divertirci e far divertire cercando di arrivare piu’ in alto possibile. Poi è chiaro che se le favorite dovessero deludere e non centrare l’obiettivo dobbiamo farci trovare pronti. Sarà il tempo a dire dove posiamo arrivare. Tra 4-5 partite potremo fare un bilancio più chiaro e veritiero. Per ora andiamo avanti così, non guardiamo la classifica. Pensiamo alla Coppa Italia, a Paliano riceveremo l’Aurora Vodice per l’andata degli ottavi di finale. Vogliamo andare avanti».

Lascia un commento