Prima Categoria, Girone C – Mideporte Colle Salario, mister Ciculi rilancia: “Non ci poniamo obiettivi, sto provando a trasmettere le mie idee”

Quest’oggi è l’allenatore della neopromossa Mideporte Colle Salario a parlare, analizzando i match già giocati e sbilanciandosi circa il più prossimo futuro. Ecco qui il Michele Ciculi pensiero, rilasciato ai colleghi de Ilmessaggero.it:

«Un inizio di campionato col botto, con due vittorie che faceva ben presagire per il prosieguo. Poi una serie di infortuni, un po’ di sfortuna e un calo fisico e mentale hanno condizionato le restanti partite, in cui i risultati sono stati deficitari rispetto alle aspettative, facendo perdere alla squadra la propria identitá. Non ci poniamo obiettivi… Cercheremo di fare più punti possibili, per uscire dalla zona “rossa”; i nuovi innesti e la voglia di riscatto del gruppo storico sarà il motore che, sono sicuro, porterà questa squadra nelle posizioni che le competono. Sto provando a trasmettere le mie idee ai ragazzi; idee che poggiano sulla ricerca continua dello spazio, sul possesso palla strutturato, sulla interscambiabilità dei ruoli, e, avendo qualità davanti, nel far arrivare il più possibile palle “pulite” e non alte e sporche. Faremo in modo, con il lavoro sul campo, di ripagare la fiducia e il grosso lavoro fatto dalla società in questo scorcio di stagione».

Lascia un commento