Eccellenza, Girone A – Il Casal Barriera non molla mai, il dg Fraschetti: “Villalba? Gara combattuta, ma volevamo la vittoria…”

Grande vittoria al ‘Nicolino Usai’, il Casal Barriera ha disputato un’ottima gara ed ha meritato la vittoria. Partita combattuta contro il Villalba, gli uomini di Pandolfi ce l’hanno messa tutta.

Così il dg del team di Pietralata, Fabrizio Fraschetti: “Sono contento per ii tre punti. In questo campionato molte squadre sono forti ma noi ,siamo competitivi, vogliamo continuare a risalire la classifica. Ora non dobbiamo mollare, vogliamo continuare così. Con dei tifosi come i nostri Warriors non si può fallire. Hanno incitato dall’inizio alla fine.Una bellissima coreografia iniziale, li ringrazierò sempre a nome della società per il sostegno continuo in tutti i 90 minuti ed anche oltre. Tante le squadre che invidiano un tifo come i nostri Warriors,ci seguono ovunque, anche nelle trasferte più’ lontane. Tanto calore, tanto tifo, tanto sostegno, tanti cori ma soprattutto, sempre con correttezza e sportività. Volevamo la vittoria, abbiamo lottato su tutti i palloni come leoni, partita combattuta al centrocampo, il nostro portiere e’stato impegnato soltanto da un tiro da fuori area intervenendo con un gran tuffo. Ci siamo proposti in avanti in molte occasioni ed abbiamo sfiorato il raddoppio. Tutti bravi i nostri ragazzi, specialmente il nostro 2000 Gullotto si è distinto con una ottima prestazione. Il nostro capitano Miccio è tornato finalmente in campo dopo un lungo infortunio ed è arrivata anche la vittoria. Avanti Casale, avanti Warriors. Il Casale non molla mai!”.

Foto – Valerio Caprino

 

Lascia un commento