Promozione, Girone B – Giardinetti, Russo evidenzia gli episodi: “A Vicovaro un risultato bugiardo, non dobbiamo abbassare la testa”

ASD VICOVARO vs GIARDINETTI1957 2-1

Federici non basta, risultato amaro per il Giardinetti, che ritorna da Vicovaro con zero punti e tanta amarezza per una partita persa nonostante la mole di gioco. I biancorossi di patron Ranieri pagano la poca concretezza.

Queste le parole di Mister Marco Russo nel post partita: ”Sapevamo di incontrare una squadra preparata e pronta, ma credo che il risultato alla fine di questi novanta minuti sia abbastanza bugiardo perché loro hanno fatto due tiri e due gol, noi abbiamo avuto le occasioni per riacciuffare il pareggio, non ci siamo riusciti. I gol subiti? Purtroppo queste partite si decidono negli episodi, se non ci fossero gli errori finirebbero tutte sulle 0-0. Non dobbiamo abbassare la testa, dobbiamo guardare convinti in avanti, siamo fiduciosi perché abbiamo la forza per guardare avanti gia da domenica prossima dove andremo nuovamente in trasferta a Fiano, un’altra battaglia ci aspetta e non possiamo più fare passi falsi”.

Area Comunicazione Giardinetti

Lascia un commento