Promozione, Girone C – Grinta Fiumicino, patron Munaretto onora i suoi: “Questa squadra merita il meglio, la città invece…”

Poker del Fiumicino contro l’Atletico Lariano al ‘Pietro Desideri’. Primo gol su autorete nel tentativo estremo di un difensore di salvare la porta dopo che Pischedda aveva saltato il portiere, raddoppio dello stesso Pischedda dopo splendido cross di capitan Benedetti.
Il terzo gol porta la firma di Artistico con un ottimo diagonale di sinistro sul palo opposto. Quarto gol su rigore, sempre di Artistico dopo un suo netto atterramento in area.

Così patron Simone Munaretto nel post gara: “Grande affluenza al ‘Desideri’, 24 paganti, oltre 100/110 crumiri che aspettano che se ne vadano dalla biglietteria per non spendere 5 euro, rendendo onore a questi ragazzi che giocano e prendono ZERO euro, mettendo sotto, almeno per ora, tutti. Da quando sono presidente, sento sempre parlare del Grande Fiumicino, blasonata, realtà calcistica laziale di primo livello, di società e città che meriterebbe altre categorie. Posso dire senza smentita che la mia SQUADRA dal primo all’ultimo meriterebbero il meglio, città e parolai meriterebbero ZERO, neanche di vedere questi splendidi ragazzi giocare!”.

Lascia un commento