Prima Categoria, Girone H – Podgora, da un derby all’altro. Iuorio pensa all’Atl. Cisterna: “Dobbiamo far la partita, è il momento di tornare a vincere”

Un lavoro curato nei minimi particolari quello che si sta svolgendo in casa del Podgora. Tutto questo sempre alla presenza del direttore Roberto Iuorio. “Oggi la squadra riprenderà la seconda parte di questo lavoro invernale. Stanno facendo un bel richiamo di preparazione. Sto vedendo un lavoro fatto con grande impegno, e con il giusto entusiasmo. Da oggi penseremo al derby in casa dell’Atletico Cisterna, un campo sempre ostico. Questo è un testa – coda con tutti i rischi del caso. Ci aspetta una gara difficile, tutte le squadre hanno preso elementi pronti a garantire la differenza in campo. Domenica partirà un altro campionato, per il Podgora è arrivato il momento di ritornare ai tre punti, ma tutto questo nel calcio ci sta.  Dobbiamo fare noi la partita, Bisognerà saper leggere ogni momento della partita senza farsi condizionare dagli eventi. Bisognerà essere sempre propositivi, anche quando bisognerà difenderci. Come ho detto prima dobbiamo ritornare ai tre punti, per strada ne abbiamo lasciati già diversi, bisogna ritornare ai tre punti”.

Domenica c’è lo scontro diretto tra Bassiano e Cos Latina. “Vedo favorito il Cos Latina, sono la squadra più attrezzata. Ma il Bassiano a questo punto non la possiamo più chiamare sorpresa, non sono da sottovalutare, questo mister Campo lo sa molto bene. Sarà una bella partita”.

Il Podgora dove lo colloca? “Restiamo con i piedi per terra. Adesso abbiamo una rosa completa, arrivare dietro le tre sorelle del girone sarebbe un bellissimo traguardo. Un traguardo che ti potrebbe portare al ripescaggio in Promozione”. 

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento