Prima Categoria, Girone C – Mideporte Colle Salario, capitan Giralico in fiducia: “Priorità alla salvezza, ma puntiamo a qualcosa in più”

Dopo lo stop per le festività natalizie e del nuovo anno, è tempo di bilanci e prospettive per il Mideporte Colle Salario. Ai microfoni de Ilmessaggero.it ha parlato il capitano Claudio Giralico:

“Nella prima parte di campionato, anche se il girone d’andata non è ancora finito, siamo andati molto forte, benissimo, comportandoci non come una squadra neopromossa ma come una formazione già esperta in questa categoria, poiché siamo riusciti a portare a casa buoni risultati su campi difficili, arrivando ad un buon punteggio per le prime 5-6 partite. A causa di alcuni problemi disciplinari, con conseguenti squalifiche, ed alcuni problemi fisici, abbiamo giocato alcune gare con la rosa non al completo e con molte assenze. Per essere una squadra neopromossa, sicuramente la dirigenza può essere soddisfatta dei risultati ottenuti. Il nostro ds ha effettuato una grande campagna acquisti, aggregando alla squadra 4-5 giocatori di livello e questo, sicuramente, ci mette nelle condizioni di affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Infine, l’obiettivo, da parte della società, è sempre lo stesso, la salvezza è la nostra priorità, però vedendo il gruppo e vedendo ciò che ha fatto il nostro direttore sportivo, puntiamo a qualcosa in più”.

Lascia un commento