Serie D, Girone G – Vis Artena, il primo augurio dell’anno di patron Di Cori: “Si chiude un anno esaltante, orgoglioso di ciò che stiamo facendo”

A quattro mesi dall’esordio in una categoria nuova come la D, Sergio Di Cori torna a parlare dell’anno solare appena passato in rassegna. Il 2019 sarà pieno di sfide per i colori rossoblù…

“Il 2018 è stato un anno emozionante ed esaltante per tutti noi, a livello personale e sportivo. Emozioni vere che ci hanno dato la forza di non arrenderci, di andare avanti pur sapendo che non sarebbe stato facile perché credo che soltanto coloro che si arrendono perdono davvero, solo chi coltiva sentimenti negativi non potrà cogliere il bello della vita, che spesso ti mette di fronte a dure prove, ma che merita sempre di essere vissuta, con speranza e con fiducia. Sono molto orgoglioso di tutto quello che si sta facendo, della nostra squadra, del nostro staff, di chi lavora con noi quotidianamente, interpretando quelli che sono i nostri valori ed i nostri obiettivi. Noi ci siamo, come sempre e sono sicuro che ci sarà anche ognuno di coloro che amano questi colori. In un giorno di speranza come quello di oggi auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un felice nuovo inizio e viviamo questo nuovo anno con la forza che ci ha sempre contraddistinto, con l’amore, l’impegno e la passione di sempre. Buon anno a tutti. Buon anno VIS ARTENA”.

Foto – Gianluca Ritieri

 

Lascia un commento