UFFICIALE Promozione, Girone B – Cambia l’allenatore a Palestrina, Alvardi sostituisce Cangiano. L’ex tecnico: “Fa male andar via a 3 punti dal primo posto”

Momento cruciale della stagione per il Palestrina. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure mister Sasà Cangiano è costretto a lasciare quasi a metà dell’opera. La società arancioneroverde ha interrotto il rapporto col trainer campano ex UniPomezia e Colleferro. Il nuovo allenatore sarà Luigi Alvardi, un passato recente sulla panchina della Cavese nella passata stagione. Cangiano si è congedato così alla squadra:

“Con grande dispiacere voglio comunicare il mio esonero. Saluto tutti i miei ragazzi, compagni di un inizio di stagione esaltante ed ancora in corsa per raggiungere gli obiettivi preposti a inizio anno. Andare via a tre punti dal primo posto in campionato fa male, sapere che la squadra è stata rinforzata recentemente ancora di più. Mi assumo le responsabilità dei risultati delle ultime settimane (ultime tre partite 1 vittoria e 2 pareggi) consapevole di aver agito sempre per il bene della squadra e della società. Sono convinto del valore di questi ragazzi e sono sicuro che raggiungeranno l’obiettivo di arrivare primi”.

Lascia un commento