Eccellenza, Girone A – Ronciglione United, l’orgoglio e la serenità dell’ex Oroni: “Se ne va un’altra parte della mia vita calcistica, esperienza importante…”

Mister Alessandro Oroni parla con la consueta schiettezza. Dopo la comunicazione dell’esonero ricevuta dal Ronciglione United, l’ormai ex allenatore rossonero parla del suo trascorso, senza rancore e con serenità, ma con il dispiacere di non essere riuscito a portare avanti il lavoro svolto fino ad ora.

“Se ne va un’altra parte della mia vita calcistica. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto insieme a tutti i ragazzi che ho allenato in questi 18 mesi intensi e di aver portato questa società dove mai era arrivata nella sua storia. Ringrazio tutti dalla gente che ci ha sostenuto, soprattutto lo scorso anno, dai giocatori, ai magazzinieri, al presidente Serafinelli Luca. Ho fatto due esperienze importanti certamente diverse tra loro e mi serviranno sicuramente in futuro. Ho conosciuto una categoria molto difficile dove non puoi mai lasciare niente al caso e dove ci sono squadre che hanno organizzazioni da professionisti. Adesso staccherò per un po’ e poi comincerò a pensare al mio futuro calcistico… Di nuovo grazie a tutti”.

Lascia un commento