UFFICIALE Serie D, Girone G – Bacci alla guida dell’Anzio. Labate arriva, sette salutano…

L’Anzio Calcio 1924 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Guglielmo Bacci. Nato a Torino il 15 aprile del 1955, ex calciatore professionista (in Serie A con Roma e Udinese, in B con Sambenedettese e Perugia), Bacci vanta esperienze come allenatore alla guida di Viterbese, Real Metapontino, Terracina e Nuorese ma soprattutto alla Torres, con la quale conquistò la promozione in Lega Pro Seconda Divisione nella stagione 2012/13. Gaetano Greco rimane all’interno dello staff tecnico dell’Anzio e torna a ricoprire il ruolo di vice allenatore.

Michele Labate è un nuovo calciatore dell’Anzio Calcio 1924. Il terzino, classe 1996, ha disputato la prima metà di stagione in Serie C, con la maglia della Virtus Francavilla e nel corso della sua carriera ha collezionato 90 presenze in Serie D con Vado, Rapallobogliasco, Foligno, Lavagnese e Lupa Roma.

La società comunica di aver svincolato i seguenti calciatori, ai quali vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso (tra parentesi ruolo, presenze e gol): Mario Artistico (attaccante. 4/1), Jacopo Bartolelli (portiere, 5/-10), Luca Buonocore (centrocampista, 0/0), Mattia D’Artibale (portiere, 0/0), Gianluca Galullo (difensore, 10/0), Salvatore Miceli (centrocampista, 3/0), Giuseppe Parisi (attaccante, 3/0), Simone Petricciuolo (difensore, 2/0), Giuseppe Surace (attaccante, 4/1).

Area Comunicazione Anzio
Foto – Matteo Ferri

Lascia un commento