UFFICIALE Promozione, Girone C – Vis Sezze, chiaro intento di eccellere. Fiorini si presenta: “Contano le prestazioni, non solo i miei gol”. Via Spila

La Vis Sezze é una società in divenire: lo ha dimostrato attraverso una decisa e mirata campagna acquisti e continua imperterrita, giorno dopo giorno, sul campo e fuori, nel ricercare spunti e obiettivi, per migliorare sempre più. La Vis chiama a raccolta tifosi e addetti ai lavori per ufficializzare e presentare un nuovo, importante acquisto, definito nella giornata odierna, giovedì 6 dicembre: si tratta di Lorenzo Fiorini, attaccante classe ’93, in arrivo dalla Tivoli.

Lorenzo, che ha giocato con Fiumicino, Fregene, Marino, Cynthia e Livorno Primavera, Pro Roma e Tivoli, é un attaccante dotato di grandi abilità tecniche e di un fiuto per il gol invidiabile: in questo senso, basti pensare che solo nelle ultime due esperienze ha messo a segno rispettivamente 22 reti in 15 presenze con la maglia della Pro Roma e 10 reti in altrettante presenze con quella del Tivoli, il tutto da gennaio 2017 a oggi.

Lorenzo ha voluto esprimere la gioia per il trasferimento alla Vis Sezze, mettendo in mostra consapevolezza di sé, umiltà e tanta determinazione: «Sono molto felice di approdare in questa grande e gloriosa società. In molti me ne hanno parlato in tono entusiastici. Ho già parlato con il presidente, il direttore sportivo e il mister, che mi hanno confermato le sensazioni più che positive che ho avvertito da chi mi ha parlato della Vis Sezze. Ho già capito di essere di fronte a persone serie e competenti e le loro parole sono state determinanti per convincermi a sposare appieno il progetto della società. L’obiettivo della società é quello di salire di categoria, per questo cercherò di impegnarmi al massimo, come ho sempre fatto. Contano le prestazioni, non solo i miei gol… Se poi ne arriveranno tanti, e io farò di tutto affinché ciò accada, allora tanto meglio per me e per la squadra. Non vedo l’ora di iniziare!».

Con l’arrivo di Fiorini tra le fila della formazione rossoblù, la Vis saluta un altro bomber di insindacabili qualità tecniche e fisiche: Matteo Spila. A Matteo, autore di 7 gol fino a questo momento, rivolgiamo i nostri auguri, tutto l’affetto che merita e la riconoscenza per aver contribuito alla marcia intrapresa fino a questo momento dalla Vis Sezze nel campionato di Promozione. La Vis non dimentica chi ha indossato e onorato i propri colori.

Area Comunicazione Vis Sezze

Lascia un commento