UFFICIALE Serie D, Girone G – L’Anagni riabbraccia Cardinali. Il saluto del bomber all’Anitrella: “Spero che qualcosa di me vi rimarrà”

Il Città di Anagni Calcio é lieta di annunciare ufficialmente il ritorno del bomber Francesco Cardinali. L’attaccante anagnino ha deciso di tornare seguendo gli stimoli del suo cuore e per difendere i colori della sua cittá natale. Visti i piacevoli trascorsi, la società é stata ben felice di riabbracciarlo. Sarà quindi a disposizione della compagine biancorossa guidata da mister Manolo Liberati.

Francesco ha vestito la maglia dell’Anagni per tre stagioni consecutive vincendo tre campionati. Dopo la breve pausa nelle file dell’Anitrella, il bomber torna a vestire i colori biancorossi: “Ecco qua, quando inizio un percorso cerco sempre di portarlo a termine, ma a volte nel calcio ci sono delle dinamiche che non possiamo prevedere. Ho trascorso 4 mesi speciali, pieni di gioie e emozioni, non mi avete fatto mai mancare nulla e per questo vi sarò grato. Grazie, grazie a tutti, grazie Anitrella ed a tutte le persone che lavorano ogni giorno per poter portare aventi questa realtà, grazie a Martina Raponi ed al presidente, grazie ai tifosi sempre presenti, grazie a tutti i miei compagni di squadra, un gruppo formato da uomini veri ma soprattutto grazie a mister Angelo Bottoni, vero e proprio condottiero e persona speciale. Spero che qualcosa vi rimarrà anche di me, un grandissimo in bocca al lupo ed un forte abbraccio”.

Foto – Valerio Caprino

Lascia un commento