UFFICIALE Seconda Categoria, Girone G – Agosta, 3 botti di mercato per il ds Alivernini. Mancini torna ad Affile

Il Direttore Sportivo della Nuova Pol. Agosta Emiliano Alivernini comunica l’ingaggio di tre calciatori che arrivano alla corte di mister Emanuele Tantari.

– Il primo, Salvatore Balbestri, di professione centravanti, arriva in rossoblù dopo la breve parentesi con l’Olimpica Tivoli. Calciatore di categoria, vanta nel suo curriculum oltre 80 gol tra i dilettanti.

– Secondo rinforzo per la compagine agostana è Manuel Carvi Alivernini, esterno classe 1996, ex Polisportiva Vis Subiaco – sez. Calcio, con un passato nelle giovanili di Brescia e Sampdoria. La soddisfazione per la società è il rientro nella squadra del paese di un altro ragazzo agostano.

– Il ritorno di Simone Calderari in maglia agostana è il terzo acquisto del DS di questi primi giorni di calciomercato. A Simone porgiamo il più classico dei “bentornato a casa”.

Infine, la Nuova Polisportiva Agosta saluta Pierluca Mancini, che ha deciso di tornare a giocare nella squadra del suo paese – Asd Affile -. A Pierluca va un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione.

Area Comunicazione Agosta

Lascia un commento