Promozione, Girone C – Atl. Morena, il ds Leva è fiducioso: “Gruppo di qualità gestito ottimamente da Berti”. E sulle giovanili…

Insieme al direttore generale Emiliano Leva scopriamo come si sta svolgendo la stagione dell’Atletico Morena.

Direttore come si sta delineando la stagione?

Per quanto riguarda la prima squadra, è stato allestito un gruppo di giocatori di alto livello, con degli inserimenti nei ruoli in cui lo scorso anno abbiamo avuto qualche mancanza durante lo svolgimento del campionato. Il tutto è gestito ottimamente da mister Berti e da tutto lo staff, i risultati fino ad ora sono stati altalenanti, anche se in questo momento siamo nella parte alta della classifica in quarta posizione, sono fiducioso, il gruppo allestito è veramente qualitativo.

Nelle categorie giovanili come procede il lavoro?

Stiamo lavorando per valorizzare i giovani. In questi mesi io e tutti gli addetti ai lavori della società abbiamo lavorato non poco per gestire un numero importante di iscrizioni nella scuola calcio e per sviluppare una metodologia di lavoro nostra, per questo è stato inserito come direttore tecnico fino ai 2005 Roberto Cafaro ex Lazio, in questi due mesi di lavoro stanno arrivando i primi risultati positivi, non solo come punteggi ma soprattutto con ampi miglioramenti tecnici. Le categorie giovanili stanno delineando il loro percorso stagionale, non chiedo mai ai tecnici vittorie ma la corretta formazione tecnica dei giocatori, penso fermamente che formando i giocatori si arrivi anche ai risultati. Dopo aver ceduto lo scorso anno Viggiano classe 2004 al Frosinone, continuiamo ad avere richieste da club professionistici, i quali stanno visionando alcuni nostri giovani calciatori, qui a Morena lavoriamo con concretezza per poter formare giovani talenti.

Direttore della Comunicazione Atletico Morena – Michele Nitti

Lascia un commento