UFFICIALE Seconda Categoria, Girone D – Asd Cerveteri, messo mano al reparto offensivo. Di Berardino accoglie Smacchia: “Sa far gol…”

Il Cerveteri Calcio è lieto di annunciare ufficialmente di aver trovato l’accordo con l’ attaccante classe ’95 Adriano SmacchiaIl calciatore ex Us Ladispoli era svincolato.

Queste le parole del patron gialloblù Fulvio Di Berardino dopo la firma del calciatore: “Adriano è un calciatore che ci mancava all’interno della rosa. Siamo stati sfortunati in questo inizio di stagione, abbiamo subito diversi infortuni, alcuni rientrati da poco altri ancora sono fuori come Panzini e Patalano. Per fortuna e diciamo anche merito siamo stati bravi nel costruire una rosa con diversi giocatori validi per ogni ruolo, altrimenti diventava molto difficile fare punti. Probabilmente il reparto offensivo era l’unico che era un po’ corto a livello numero e per questo abbiamo cercato Adriano. Smacchia è un calciatore molto generoso, attacca bene la profondità e sopratutto sa fare gol, in più dettagli fondamentali per noi e un ragazzo serio e del nostro territorio. Diventerà importante nel corso della stagione, porterà gol e punti anche in corso di partita. Sulla partita di domenica non so granché della squadra avversaria, ho visto solo i numeri che sicuramente li esaltano ma noi abbiamo trovato la quadra, con l’Atletico Grifone abbiamo fatto una partita ottima e sicuramente siamo pronti ad ospitare il Castello al Galli domenica per dimostrare ancora la nostra forza”.

Ufficio Stampa Asd Cerveteri

Lascia un commento