Promozione, Girone D – Monte San Biagio, il messaggio di Maddaluna: “Dare continuità per fare campionato di qualità!”. E su Frascogna…

Dopo la convincente vittoria sull’Aurora Vodice, il patron del Monte San Biagio Alessandro Maddaluna ha festeggiato i tre punti ed un acuto fondamentale per il cammino dei biancoverdi in campionati, ora quinti in classifica. Queste le parole del Presidente:

“Non ho potuto fare a meno di congratularmi con il nostro grande portiere Francesco Frascogna, che domenica scorsa ha effettuato interventi da vero fuoriclasse. Bravo Francesco, continua così, dobbiamo dare continuità alle vittorie per fare un campionato di qualità. Vorrei anche dire, ad onor del vero, che l’Aurora Vodice ha disputato una grande partita e che la loro classifica è bugiarda. Questo campionato è molto difficile e tutte le squadre sono attrezzate per fare buone gare e stare in alto. Noi abbiamo tante gare ancora da disputare, vi voglio concentrati e senza paura. Domenica sarò in tribuna a sostenervi insieme ai tifosi. Sempre insieme e uniti!”.

Lascia un commento