Prima Categoria, Girone C – Fidene, l’approccio è quello giusto. Novelli dopo il poker al Cantalupo: “Fa morale, ci allontaniamo dalla zona calda”

Un Fidene bello e pratico passa l’esame Cantalupo grazie alle reti di Novelli, Piani, Ciccanti, Pacetti. Gioco arioso, trame interessanti per i rossoverdi, come rimarca lo stesso  Danilo Novelli nel commentare la partita ai microfoni di Ilmessaggero.it:

«Partita subito iniziata col piede giusto, grazie a come avevamo preparato il match, approfittando di alcune loro difficoltà. Purtroppo, però, non siamo riusciti ad andare in gol, cosa che invece hanno fatto loro. Siamo stati subito bravi a riprendere in mano la partita, pareggiando prima e andando in vantaggio prima della fine della prima frazione. Nella ripresa abbiamo chiuso il match con il 3-1 per poi dilagare con il 4-2. Nella ripresa abbiamo concesso pochissimo. Nel finale hanno siglato il 4-2 anche perché abbiamo abbassato la guardia grazie anche al punteggio, che comunque ci favoriva. Abbiamo approcciato la gara nel modo giusto, giocandola proprio come la avevamo preparata. Prima vittoria che fa morale e che ci allontana dalla zona più calda, consapevoli che possiamo stare in posti più alti. Ora, testa al ritorno di Coppa di mercoledì: ce la andremo a giocare, anche perché è ancora tutta aperta, visto il pareggio dell’andata».

Lascia un commento