Promozione, Girone A – Martorelli travolgente, Canale Monterano con la freccia all’insù. Va ko il Pian Due Torri

La trasferta di Maccarese per incontrare il Pian Due Torri si preannunciava molto difficile ed insidiosa; tuttavia in un campo di gioco allentato dalla pioggia battente il Canale Monterano di Mister Antonio Graniero riuscivano ad esaltarsi disputando una partita combattuta ed energica riuscendo a portare a casa i tre punti della vittoria. Nonostante le assenze di rilievo (Daniele Crescimbeni e Federico Marani per infortunio) e le indisponibilità (Giuliano Chialastri e Pietro Brillante) la compagine canalese è riuscita a dimostrare sul campo tutto il suo valore. E poi… Con irruenza dal fango emerge lui, Fabio Martorelli, protagonista assoluto della domenica ed autore di due fantastiche reti (la prima da cineteca) che consentono al Canale di archiviare la gara e di meritare i tre punti preziosissimi per la classifica.

I ragazzi di Mister Antonio Graniero sono scesi in campo con umiltà ma con la giusta concentrazione, consapevoli delle proprie qualità; il risultato finale conferma che la squadra è in netta crescita, ha assunto oramai una precisa identità, riesce a divertire (e divertirsi) con una collaudata geometria ed organizzazione di gioco, in poche parole vince e convince. Un applauso a tutti gli “alfieri gialloblu” per l’eccellente prestazione; piace sottolineare il debutto in prima squadra di Francesco Batelli (18 anni, aggregato dalla Juniores) bagnato da una splendida vittoria, che regala fiducia ed entusiasmo.

Ma la testa volge già a domenica 11 Novembre, quando a Canale Monterano al “Cesare D’Aiuto” arriva la Compagnia Portuale di Civitavecchia, formazione di vertice della classifica del campionato di Promozione; una gara da preparare con cura ed attenzione, confidando che i GIALLOBLU ultimamente ci hanno abituato alle grandi imprese.

Area Comunicazione Canale Monterano

Lascia un commento