Eccellenza, Girone A – Casal Barriera, sconfitta pesante a Montalto. Il dg Fraschetti volta pagina: “Dovremo cambiar rotta ed intervenire sul mercato”

Sconfitta pesante per il Casal Barriera al ‘Martelli’ di Montalto. Gli uomini di Salipante corrono sul velluto, mentre i capitolini sono costretti a cedere per 3-0. Il dg Fabrizio Fraschetti nel post-gara analizza e prova a mandar giù il cattivo responso del campo:

“Abbiamo disputato un discreto primo tempo ed un disastroso secondo tempo. Dobbiamo riconoscerlo, abbiamo commesso molti errori. E’ una sconfitta pesante, ma dobbiamo accettarla e ripartire. La situazione è ancora nelle nostre mani, il campionato è lungo, dovremo rimboccarci le maniche e cambiare rotta. In passato abbiamo già vissuto queste situazioni di emergenza. Tra infortunati e squalificati, anche il campo in erba e inzuppato dalla pioggia non ci ha sicuramente aiutato, ma ciò non giustifica la nostra deludente prestazione. Sicuramente interverremo a dicembre sul mercato per rinforzare la rosa e sistemare alcuni reparti. Per adesso speriamo di recuperare almeno i nostri infortunati e concentrarci sulla prossima partita”.

 

Lascia un commento