UFFICIALE Promozione, Girone D – Monte San Biagio: ieri la firma, oggi il gol. Funari: “Non potevo iniziare meglio questa avventura”

In meno di 24 ore firma con il Monte San Biagio, gioca mezz’ora in Coppa Italia contro l’Hermada e iscrive subito il suo nome nel tabellino dei marcatori.Parliamo dell’attaccante Davide Funari, che proprio a Borgo Hermada aveva iniziato la preparazione e poi fu rispedito a casa come un pacco postale. Da serio professionista in questo ultimo periodo aveva chiesto ospitalità al Latina Sermoneta, dove il tecnico Paolo Pelucchini lo ha fatto immediatamente entrare nella rosa per lavorare. Il resto è storia di ieri.

E’ vero – afferma Davide Funari – il Monte San Biagio mi ha chiamato nel pomeriggio di ieri in pochi istanti abbiamo chiuso la trattativa. Sono pronto  a dare il mio contributo, la squadra è buona è formata da giocatori esperti, e da tantissimi giovani tutti di qualità. Non ho ancora i 90′ sulle gambe, oggi sono entrato a mezz’ora dalla fine e ho anche realizzato un gol. Più bello di così non potevo iniziare questa nuova avventura. Il tecnico Alessandro La Rocca lo conosco bene. Ho giocato insieme a lui per due anni a Priverno e a Bassiano. Da giocatore l’abbiamo conosciuto tutti. Lo scorso anno con l’Atletico Itri ha fatto bene, quest’anno è un esordiente in promozione. Una vittoria e sei pareggi, la squadra è ancora imbattuta, certo c’è qualche pareggio di troppo, nel calcio l’importante è non perdere. Abbiamo superato il primo turno di Coppa Italia, risultati che portano sempre entusiasmo. Adesso ci prepariamo per la trasferta di Alatri. Il gruppo mi ha accolto bene, sono davvero felice, darò il massimo per i colori del Monte San Biagio”. Parola di bomber.

Paolo Annunziata – Tuttocalciopontino.com

Lascia un commento