Under17 Regionali – G. Castello, avvio incoraggiante: vetta in mano dopo 3 turni

I presupposti per un campionato da protagonisti c’erano tutti grazie alla campagna acquisti condotta dal nuovo Direttore Sportivo Renato Nardinocchi che è riuscito a rinforzare il gruppo degli Under 17 con l’innesto di giocatori di qualità e prospettiva e la partenza della squadra di mister Giorgio Campisano ha dimostrato nelle prime tre partite di Campionato di essere pronta al grande salto. Gli Allievi della G. Castello hanno vinto all’esordio contro la Fortitudo Academy andando in vantaggio con un bel goal del centrocampista Giudici e sono riusciti ad ottenere un’importante vittoria respingendo gli attacchi della squadra ospite che, grazie anche all’espulsione di Della Cagna, ha usufruito della superiorità numerica per oltre mezz’ora nel secondo tempo.
Il secondo successo è avvenuto sul difficilissimo campo dell’Atletico Zagarolo. Partita ostica con i padroni di casa subito in vantaggio ed a condurre la prima parte di gara per 1-0. Nella ripresa la G. Castello, spronata da mister Campisano, reagisce e dopo aver raggiunto il pari con un rigore ineccepibile su fallo ai danni di Sasso e realizzato da Paiolo, passano in vantaggio con il centravanti Di Gravio. Una volta raggiunti sul 2-2 il neo entrato Perugini sigla il goal vittoria.
Il terzo successo consecutivo avviene tra le mura amiche contro una Lepanto agguerritissima. I padroni di casa partono fortissimo raggiungendo il doppio vantaggio con il solito Di Gravio ed il goal di Perez. Gli ospiti, prima accorciano le distanze nei minuti di recupero del primo tempo e poi, grazie ad un gran gaol del centravanti biancoazzurro pareggio il match. E’ ancora Perez sugli sviluppi di un calcio d’angolo a siglare il goal del definitivo 3-2.
La G. Castello, resta così a punteggio pieno, prima e sola in Classifica in attesa del match di  domenica prossima in casa de Le Mole Calcio per vedere se le l’ottimo inizio di stagione può essere ancora una volta riconfermato 

Lascia un commento