Serie D, Girone G L’AVVERSARIO DI – SFF Atletico pronta ad ospitare l’Avellino. L’irpino De Vena: “Paglialunga insidioso, andremo per fare la nostra partita”

È diventato in breve tempo uno dei beniamini della torcida biancoverde. Alessandro De Vena è uno dei giocatori che ha dato subito un imprinting positivo all’avventura dell’Avellino in Serie D.

L’attaccante, che dovrebbe recuperare per la gara di domenica, ha parlato in televisione, alla trasmissione locale Mixed Zone di Irpinianews, di questa sua avventura in biancoverde: “Ho avuto un bellissimo impatto. Sto vivendo una fase importante con questa maglia e sono davvero sereno.

Domenica quando i tifosi si sono messi giù è stato stupendo, si sono sentiti di più, anche perché forse l’eco si sente di più. Sono straordinari, grazie a loro non sembra di essere in Serie D. Sff Atletico? Sarà una gara durissima una delle insidie sarà il campo, che è molto piccolo e stretto e che potrebbe favorire una squadra che attende e riparte. Noi però dobbiamo andare lì a fare la nostra partita. E’ un girone difficile ma con il giusto atteggiamento possiamo prenderci delle belle soddisfazioni”.

Lascia un commento