Prima Categoria, Girone F – Real Rocca di Papa, capitan Lucatelli analizza: “Un punto in cascina, troppo poco… Decisi a vincere contro lo Sp. San Cesareo!”

Intervista al capitano del Real Rocca di Papa Claudio Lucatelli sull’avvio di stagione dei gialloblù:

“Arriviamo alla terza giornata con un solo punto in cascina, decisamente poco per quanto visto sul campo per mole e qualità di gioco espresso. Se poi ci mettiamo qualche errore arbitrale di troppo, visti anche i tre gol annullati domenica scorsa, allora si posso dire che un punto è veramente poco… Ma gli errori ci sono e ce ne saranno ancora, questo vuol dire che dovremo essere ancora più bravi. Domenica arriverà lo Sporting San Cesareo ancora fermo a zero punti, quindi troveremo una squadra che vorrà iniziare a far punti. Altrettanto dovremo fare noi, concentrati e decisi a portare a casa l’intera posta contro tutto e tutti anche perché credo sia arrivato il momento a prescindere dall’avversario che troveremo. Continuando con lavoro, impegno e sacrificio per il compagno di certo arriveranno i 3 punti!”

Al Gavini a sostenere la Prima Squadra di Rocca di Papa, come sempre ci sarà una bella cornice di pubblico e tanti bambini per via del consueto gemellaggio tra le Scuole Calcio.

Area Comunicazione Real Rocca di Papa

Lascia un commento