UFFICIALE Promozione, Girone B – La Tivoli esonera Di Giovanni: “So quanto valgo, non mi abbatto!”. Panchina affidata a Bracaccia

Momento complicato per la Tivoli, che dopo 6 giornate di campionato ha accumulato 3 punti di ritardo da Palestrina e Cantalice, ma soprattutto 13 reti subite tra campionato e Coppa Italia. La società amarantoblù ha così chiuso il proprio rapporto con l’allenatore Andrea Di Giovanni, che commenta così l’accaduto: “Sono sempre stato fatalista e se è successo ci sarà un motivo… Ne approfitterò! Vedrò partite, mi aggiornerò, andrò a vedere allenamenti, ma di certo non mi abbatte questo! So chi sono e quanto valgo! Grazie a tutti gli attestati già ricevuto siete tantissimi”.

L’ex Montespaccato era arrivato a Camposanto in estate, una scelta ponderata e fortemente voluta. Lo rivela Gazzetta Regionale.

Il sostituto scelto dalla dirigenza tiburtina è Riccardo Bracaccia. Sarà lui a condurre i ragazzi scelti da patron Caucci. La blasonata neopromossa è al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato in programma per questa domenica. L’appuntamento è contro il Palestrina di Cangiano…

One thought on “UFFICIALE Promozione, Girone B – La Tivoli esonera Di Giovanni: “So quanto valgo, non mi abbatto!”. Panchina affidata a Bracaccia

Lascia un commento