Prima Categoria, Girone E – Castelverde, mister Casarola dopo la debacle di Torbellamonaca: “Si molla? Mai! I cavalli si vedono all’arrivo…”

Il Castelverde esce sconfitto dalla partita contro la PC Torbellamonaca. Tre punti persi che pesano non poco in termini di classifica per il team biancoverde, che ha iniziato lentamente la stagione con un solo pareggio strappato all’esordio in casa contro l’Accademia Real Tuscolano. Un bottino che non spaventa mister Damiano Casarola, che anzi fa da pompiere contro il malcontento aleggiante per le recenti prestazioni della formazione di Roma Est. Nei giorni che succedono al 6-3 rimediato contro gli arancioneri, l’ex tecnico del Casilina è intervenuto in difesa del proprio gruppo:

“Domenica tempestosa, anche se c’era il sole in realtà… Incazzato? Si. Ci si ferma qui? Mai! Si molla? Mai. Ci si mette la faccia e si lavora! Solo il lavoro può pagare alla fine, solo chi ci crede in sé stesso e nei propri ragazzi. Ci tengo a far capire a coloro che sono contenti quando gli altri vanno male, che poi tireremo le somme alla fine. I cavalli si vedono all’arrivo…”.

Lascia un commento