UFFICIALE Seconda Categoria, Girone G – Successo Pro Appio con regalo incorporato. Il neo-arrivato Pizzuti: “Arrivo in un club che ha l’ambizione di esser promosso”

Il Pro Appio vince ancora e lo fa in maniera netta 3 a 1 ai danni della Atletica Roma 6. Parte forte nel primo tempo la formazione di Fabrizi che trova profondità ed occasioni con facilità e continuità. Mazzoni e Schiavi trovano spesso la conclusione ed è proprio il capitano a trovare il vantaggio dopo una splendida azione corale con un sinistro all’angolino A questo punto sale la squadra ospite che inizia a giocare meglio e trovare il gol del Pareggio con una bella azione corale. Risponde subito Mazzoni che trova il 2 a 1 con una bella girata di sinistro per il Pro Appio.

Nel secondo tempo il Pro Appio cresce notevolmente e gioca un ottima frazione palla a terra e gestendo il gioco. Bello il gol su pozione di Zuffi da 30 metri che sancisce il 3 a 1 finale. Negli ultimi 20 minuti i neroverdi potrebbero arrotondare il risultato ma sprecano tanto. Seconda vittoria consecutiva che ci regala un inaspettato primo posto solitario e sancisce una crescita corale per la squadra romana.

Inoltre il Pro Appio si fa un altro regalo, ANDREA PIZZUTI attaccante ex Acds con cui ha vinto il campionato, giocatore importantissimo per la categoria che ci dà le sue prime impressioni  da giocatore neroverde.

pizzuti

 

“Ho deciso di venire qui perché mi ha cercato il mio amico ed ex compagno all’Acds Marco Schiavi e anche il mister Claudio Fabrizi ha mostrato subito un forte interesse nei miei confronti. Si è creata l’atmosfera giusta per cambiare maglia. Arrivo in una società ambiziosa, che conta di arrivare nella categoria successiva il prima possibile. Fisicamente sto recuperando da un infortunio al ginocchio, ma già mi sto allenando col gruppo e spero di dare il mio contributo il prima possibile”.

Lascia un commento