Serie D, Girone G – SFF Atletico, Scudieri realista dopo il pari ad Anagni: “Dobbiamo migliorare se vogliamo giocarci l’alta classifica”

CITTA´ DI ANAGNI – SFF ATLETICO 2-2
 
CITTA´ DI ANAGNI: Stancampiano, Contucci, La Rosa, Lustrissimi, Pralini, Colarieti, D´Orsi, Tataranno, Flamini, Di Giovanni, Galvanio. A disp.: Di Piero, Ancinelli, Dolce, Silvestri, Pappalardo, Giorgi, Di Vico, Pompili, Capuano. All.: Liberati.
SFF ATLETICO: Macci, Di Emma, Pompei, Campanella, Sevieri, Donnarumma, Nanni, Papaserio, Tornatore, Tortolano, Rizzi. A disp.:Galantini, Giustini, Karas, Santarelli, Ortenzi, D´Andrea, Formilli, Neri, Clementucci. All.: Scudieri.
ARBITRO: Vergaro di Bari.
MARCATORI: 28´pt Donnarumma (SFF), 40´pt Di Giovanni (rig.), 35´st Pappalardo (A), 38´st Neri (SFF).
 
Pareggio in casa del Città di Anagni per lo SFF Atletico. Dopo il gol del vantaggio siglato al 28´pt da Donnarumma, i locali pareggiano con il dubbio calcio di rigore di Di Giovanni e si portano in vantaggio nella ripresa con la rete del neo entrato Pappalardo al 35´. La reazione dell´Atletico è immediata perchè dopo solo tre minuti Neri trova il gol del pareggio.
 
Mister Scudieri nel dopo gara: “Sono soddisfatto della prestazione, meritavamo sicuramente qualcosa in più viste le 4-5 occasioni non realizzate nel secondo tempo. Siamo stati sfortunati contro un buon Anagni, una squadra difficile da affrontare. Mi dispiace molto per il risultato finale perchè abbiamo incassato due gol evitabili, il primo è un rigore inesistente, mentre sul secondo qualcuno dei miei non ha rispettato le consegne. Dobbiamo necessariamente migliorare queste situazioni se vogliamo crescere e giocarci l´alta classifica”.
 
Francesca Lucaroni
UFFICIO STAMPA
SFF ATLETICO

Lascia un commento