UFFICIALE Prima Categoria, Girone C – Di Ventura parte della famiglia Castrum Monterotondo. Il nuovo vicepres.: “Riusciremo a toglierci le consuete soddisfazioni”

Diamo il benvenuto a Berardo Di Ventura per il nuovo ingresso in società come Vice Presidente. I perché della scelta e le ambizioni del nuovo Vice Presidente in questa intervista.

 

💛 Intanto benvenuto nella nostra famiglia. Perché la scelta di diventare Vice Presidente del Castrum Monterotondo?

💙 Da calciatore, da imprenditore, ma ancor prima da padre sono interessatissimo al futuro dei ragazzi di Monterotondo e sin da subito sono rimasto affascinato dai veri valori dello sport che una realtà come il Castrum ha sempre trasmesso; una realtà nella quale si pensa in primis al bene e al futuro dei ragazzi, e non inquinata dalla malsana ossessione del raggiungimento del risultato sportivo e/o economico a tutti i costi. Anche se quest’ anno mi aspetto tantissimo dai nostri talentuosissimi ragazzi. Poi vedere persone come Stefano Caleca , Christian Calenti, Danilo De Castro, il Presidente Antonio Michienzi, Andrea Rusconi, Cosimo Scarafile e Mister Bruni che hanno dato vita a questo stupendo progetto rinunciando a del tempo da passare con le proprie famiglie o al lavoro mi ha ha fatto capire quanto amore e dedizione c’è a supporto dei ragazzi. Sicuramente anche questo mi ha spinto a buttarmi in questa nuova avventura. Così quando si è presentata l’ occasione di poter dare un contributo all’interno di questa stupenda famiglia calcistica non ci ho pensato su due volte. D’ accordo con gli altri soci, ed aggiungo amici, abbiamo deciso per il ruolo di Vice Presidente. Ma l’ importante non è tanto il ruolo ma il poter esser parte di questa famiglia.

 

💛 Cosa puoi portare all’interno della società e quali saranno i tuoi compiti?

💙 Mi impegnerò a portare entusiasmo, dedizione, ai calciatori con i quali, anche per via della vicinanza di età ad alcuni di loro, cercherò di confrontarmi sempre in modo franco e leale. L’ impegno è inoltre nel dare a Mister Bruni e ai nostri ragazzi tutte le risorse e la vicinanza necessaria per far sì che diano in meglio di loro in campo.

 

💛 Cosa ti aspetta dalla stagione che sta per iniziare?

💙 I ragazzi e la società nella passata stagione hanno ottenuto una meritata ed importante promozione in prima categoria coronando così anni di sacrifici ed impegno. Siamo consapevoli che affrontiamo per la prima volta una categoria caratterizzata dalle molte insidie dall’ottimo livello dei calciatori che militano nelle altre squadre. Ma nonostante questo sono convinto che con il consueto impegno di tutti, ragazzi, allenatore e società, riusciremo a toglierci le giuste soddisfazioni. L’ obiettivo è quindi quello di far bene come gli anni passati.

Area Comunicazione Castrum Monterotondo

Lascia un commento