Promozione, Girone B – Guidonia, Antognetti si affida alla striscia positiva nel derby: “Voglio maggior precisione davanti alla porta”

Il Guidonia torna in campo domani al “Fiorentini” di Montecelio per la sfida contro il Sant´Angelo Romano, valevole per la quarta giornata del campionato di Promozione 2018/2019. Calcio d´inizio alle 11 con ingresso completamente gratuito. Arbitro dell´incontro il signor Simone Moretti di Valdarno, assistenti Marco D´Ottavio di Roma 2 e Andrea Giansanti di Roma 2. La squadra giallorossoblù arriva a questa partita dopo aver conquistato un solo punto nelle prime tre giornate.
Non sarà a disposizione del mister Nicola Antognetti il centrocampista Paolillo, mentre dovrebbe ritrovare la maglia da titolare il portiere Maiellaro. “Ci siamo allenati molto bene questa settimana e sono veramente in difficoltà per la scelta dell´undici titolaredichiara l´allenatore Nicola Antognetti -. Speriamo di essere premiati da un risultato positivo che meritavamo già a Roma la scorsa settimana. Cosa ho chiesto ai miei ragazzi? Di essere più precisi davanti alla porta, di pensare un attimo di più a come poter effettuare il tiro per segnare”.
L´anno scorso il Guidonia si impose sia all´andata che al ritorno nei confronti del Sant´Angelo Romano.

UFFICIO STAMPA GUIDONIA

Lascia un commento