UFFICIALE Eccellenza, Girone B – Pomezia, ora devi vincere. Valentino: “Sogno altro salto di categoria”. La soddisfazione di patron Bizzaglia…

Prima il centrocampo, poi la difesa e, infine, proprio last minute, anche il reparto avanzato. Il Pomezia Calcio non ha lasciato nulla al caso negli ultimi giorni della finestra di mercato estiva. La società del patron Bizzaglia ha chiuso in extremis la trattativa con il forte attaccante Alessandro Valentino, il quale è stato uno degli artefici principali della storica promozione in Serie D della Vis Artena di mister Punzi. “Sono pronto a tuffarmi a capofitto in questa nuova avventura, approdo in una società che ha grandi ambizionisottolinea Valentino -. Sinceramente ho ricevuto svariate offerte, nei giorni scorsi, da club piuttosto blasonati della nostra regione. La mia scelta, però, è ricaduta sul Pomezia Calcio perché è una società che punta a disputare una stagione da assoluta protagonista. Cercherò di mettere a disposizione di mister Gagliarducci tutta la mia esperienza. Sinceramente ho un sogno nel cassetto. Mi piacerebbe bissare la vittoria del campionato di Eccellenza ottenuta la scorsa stagione per proseguire la striscia vincente personale e regalare al patron Bizzaglia il tanto agognato salto di categoria…”.

La società pometina, tutto sommato, è stata una delle più attive del Lazio in questa settimana di mercato. “Abbiamo voluto puntellare ulteriormente la nostra rosaspiega il patron Alessio Bizzaglia -. Battaglia, Piccheri e Valentino ci permettono di alzare ulteriormente l’asticella dal punto di vista tecnico. Adesso spetta a Gagliarducci ricavare il massimo da una rosa di primissimo livello”.

Ufficio Stampa Pomezia Calcio

Lascia un commento