Prima Categoria, Girone E – Certosa, capitan Palombi punta in alto: “Vogliamo esser protagonisti”

Daniele Palombi suona la carica. Il capitano, in attesa che il 19 settembre si alzi il sipario sulla nuova stagione con la cerimonia di presentazione presso il centro sportivo di via di Centocelle, scuote il suo Certosa ansioso con lui di vivere un annata da protagonista: “Siamo entusiasti di come stanno andando le cose sino ad ora. Siamo partiti alla grande, spingendo forte negli allenamenti sin da subito e affrontando le amichevoli con il piglio giusto”.

Già dalla preparazione estiva, il gruppo a disposizione di mister Russo sta dimostrando di avere la voglia giusta per far bene: “Gran parte della squadra ha iniziato ad allenarsi già dal primo agosto con un pre ritiro programmato con il nostro preparatore che si sta rivelando come un valore aggiunto”. In vista del campionato, Palombi è pronto a scommettere sui suoi compagni: “Vogliamo essere protagonisti. Abbiamo allestito una bella squadra dove a gran parte del gruppo dello scorso anno sono stati aggiunti innesti mirati e di qualità. Ci stiamo amalgamando e si vede anche in campo dove nelle amichevoli abbiamo fatto bene dimostrando di essere cresciuti soprattutto nella tenuta difensiva dove nel passato campionato abbiamo concesso qualcosa in più del dovuto. Ora, nelle prime quattro uscite, abbiamo incassato appena un gol. Io sono sicuro che abbiamo tutto per far bene”.

La voglia non manca dunque così come gli avversari da tenere d’occhio: “Il Torre Angela andrà tenuto d’occhio così come l’Atletico Lodigiani che sta facendo bene nella amichevoli. Occhio anche al Castelverde che ogni anno riesce ad allestire squadre da vertice. Noi però abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela con tutti, siamo ansiosi di cominciare consapevoli di poter davvero puntare in alto”.

Ufficio Stampa Certosa

Lascia un commento