UFFICIALE Eccellenza, Girone B – Pomezia, torna Piccheri: “Riparto con grande entusiasmo per la D”. L’accoglienza del pres. Cerusico

Le due parti avevano raggiunto un accordo di massima anche nella passata stagione. Ma poi hanno deciso di prendere strade diverse. Questa volta, invece, è arrivata la classica fumata bianca con tanto di firma sul contratto e foto ufficiale di rito. Il Pomezia Calcio, proprio nell’ultimo giorno della sessione estiva del mercato, ha definito la trattativa con Alessio Piccheri (1975), il quale può essere definito tranquillamente uno dei migliori difensori centrali degli ultimi vent’anni del calcio dilettantistico regionale.

“Abbiamo deciso di inserire un’altra pedina di comprovata esperienza nel nostro scacchiere – sottolinea il presidente Nazareno Cerusico – . L’arrivo di Alessio ci permette di dare maggiore solidità al nostro pacchetto arretrato. Qualcuno ha storto il muso guardando la sua età anagrafica. I numeri, invece, sono tutti dalla sua parte. Nelle ultime sette stagioni, è riuscito nell’impresa di vincere tre campionati di Eccellenza e due di Promozione. Si è fatto sempre apprezzare, tra l’altro, per professionalità e attaccamento alla maglia della società di appartenenza. Riteniamo, di conseguenza, di aver piazzato un altro importante colpo di mercato”.

Felice di cominciare questa nuova avventura è anche il difensore“Riparto con grande entusiasmo, mi auguro di ripagare sul campo la fiducia riposta in me dal patron Bizzaglia e dai suoi più stretti collaboratori –spiega Alessio Piccheri – . Ho già partecipato a un Campionato di Serie D proprio con il Pomezia Calcio. Spero vivamente di riportarlo nella categoria dove l’ho lasciato…”.

Ufficio Stampa Pomezia Calcio

Lascia un commento