TEST MATCH – Non basta Dada, l’Asd Cerveteri pareggia con i cugini del Città

Si è svolta ieri sera la seconda amichevole dell’Asd Cerveteri, all’Enrico Galli’ la formazione di Mister Leonori ha pareggiato 1-1 contro la Promozione del Città di Cerveteri. Dopo la vittoria convincente di domenica scorsa a Certosa, altre rassicuranti indicazioni sono arrivate dal campo, come detto di fronte, elemento di valutazione molto importante, c’era un avversario di Promozione, con una buona rosa costruita perlomeno per raggiungere una salvezza tranquilla nel proprio difficile campionato, che già da due domeniche ha iniziato il torneo e da più di due mesi la propria stagione e quindi pronto sia a livello fisico che ben amalgamato a livello tattico, mentre per la formazione gialloblù ieri terminava “solamente” la seconda settimana di preparazione atletica.

In rete ancora Dada, tre reti in due partite in questo precampionato, con sopratutto un Prata già in buona forma che ha mantenuto il risultato in equilibrio in due o tre occasioni. La squadra ha corso molto, e a dimostrato una buona tenuta fisica nel corso dei 90 minuti, con qualche giocatore sulle gambe alla fine del primo tempo, aiutato dalle rotazioni dei cambi fatte dal tecnico. I gialloblù potevano anche trovare il vantaggio, ma alla metà del secondo tempo dal dischetto Marziali si è fatto ipnotizziare sbagliando il penalty del 2-1.

Per la squadra concesso oggi il giorno di riposo, appuntamento a domenica ore 10.30 quando si chiuderà la seconda settimana di preparazione con l’amichevole contro il Palidoro, squadra di Prima Categoria Laziale.
Ufficio Stampa Asd Cerveteri

Lascia un commento