Promozione, Girone C – Fiumicino, Ceccarelli: “Contro la Pescatori mancata concentrazione. Palocco? Prendiamo in mano la partita”

La trasferta sul campo del Pescatori Ostia non ha rispettato le aspettative per il Fiumicino, a tal proposito il tecnico rossoblù Marco Ceccarelli ha analizzato le problematiche emerse nel corso della gara: “E’ mancata concentrazione, una volta agguantato il risultato non è possibile prendere gol dopo un minuto. C’è molto da lavorare, ad inizio stagione non sempre emergono i reali valori in campo, inoltre l’arbitraggio non è stato all’altezza, ma ci tengo a fare i complimenti ai nostri avversari che hanno disputato una grande gara”.

L’esclusione di Forcina dagli undici titolari ha destato molte perplessità, l’allenatore ha spiegato che ha preferito preservarlo in vista del proseguo della stagione: “Mirko ha un problema che si trascina dalla fine dello scorso campionato, nessun giocatore può disputare ogni partita, nemmeno il più bravo, sono contento della prestazione di chi lo ha sostituito”. Il Fiumicino affronterà domenica mattina il Palocco, il coach si aspetta una grande reazione dalla squadra: “Sarà una partita complicata, non dobbiamo scendere in campo con superficialità, ma prendere subito in mano la partita”.

Ufficio Stampa Fiumicino

Lascia un commento