Eccellenza, Girone B – Virtus Nettuno, il ds Zenga esprime soddisfazione: “Bene sul mercato, cercheremo di essere l’outsider”

Sono tante le novità che hanno caratterizzato la sessione estiva di mercato della Virtus Nettuno. A testimonianza di quanto detto, ecco le parole del direttore sportivo biancoceleste, Guido Zenga, apparso felice per il lavoro svolto dalla società:

“Siamo contenti della squadra che abbiamo costruito. Abbiamo cercato di mantenere la nostra linea guida che è quella di formare una squadra giovane, tant’è che anche gli acquisti fatti, seppur già con una grande esperienza, sono acquisti giovanissimi. Sarà un campionato equilibrato, ci sono 4-5 squadre importanti costruite per arrivare (Pomezia, Sora, L. Campoverde su tutte). Noi cercheremo di collocarci come outsider, anche se sarà molto difficile. L’obiettivo più bello da raggiungere sarà sicuramente quello di poter tornare a giocare a Nettuno. Nel frattempo saremo ospiti nella splendida struttura del ‘Pineta dei Liberti’ e questo grazie al rapporto di amicizia e collaborazione che lega la nostra società al Presidente Antonio Pezone.

Area Comunicazione Virtus Nettuno

Lascia un commento