UFFICIALE Seconda Categoria, Girone D – Asd Cerveteri, rosa più competitiva con Marziali. Patron Di Berardino: “Tipologia di giocatore che ci mancava”

L’Asd Cerveteri è lieta di annunciare ufficialmente di aver trovato l’accordo con l’ attaccante classe ’90 Alessio Marziali.  Il calciatore arriva dall’ U.S.D. Tor di Quinto.

“Siamo molto soddisfatti, la trattativa con Alessio è stata lunga per via di diverse situazioni che abbiamo dovuto affrontare, e sopratutto per il fatto che non eravamo i soli a volerlo tesserare fortemente. È probabilmente un tipo di giocatore che ci mancava nel reparto offensivo ed è sicuramente un grande colpo. Come diversi calciatori che troverà in rosa con lui può spostare gli equilibri in qualsiasi momento della partita, e noi ci aspettiamo che lo dimostrino durante la stagione visto il loro valore tecnico-tattico. Il Mister lo ha voluto fortemente sin da subito, e grazie anche alla volontà del giocatore siamo riusciti a chiudere una trattativa che all’inizio sembrava molto complicataIeri abbiamo iniziato la seconda settimana di preparazione atletica, e già giovedì avremmo sicuramente l’amichevole più probante del nostro pre campionato contro il Città di Cerveteri, che milita in Promozione, ma gare come questa sono ottime per valutare a che punto siamo, nonostante sicuramente le gambe siano molto pesanti per via dei carichi di lavoro. La rosa è molto competitiva, bisogna continuare a lavorare a testa bassa con determinazione e sacrificio”. Queste le parole del patron gialloblù Fulvio Di Berardino dopo la firma ufficiale dell’ormai ex capitano del Tor di Quinto.

Lascia un commento