ESCLUSIVA Seconda Categoria, Girone F – Real Valle Martella, Abate non si nasconde: “Remare nella stessa direzione, vogliamo stare in alto”

Più forte di prima. La stagione del Real Valle Martella sta per cominciare e Andrea Abate, deus ex machina del club gialloblù, appena trasferitosi a Montecompatri per le gare interne e gli allenamenti, non vede l’ora di alzare l’asticella. Girone F, comincia da qui l’avventura del Real in Seconda Categoria.

L’allenatore non ha voglia di fermarsi, punta in alto ed esordisce in questi termini, in esclusiva alla redazione di Lazioingol.it:

“Quest’anno abbiamo abbandonato la nostra casa a Valle Martella trasferendoci al campo ‘Gillari’ di Montecompatri, un impianto pazzesco che ci consente di tirare fuori tutte le nostre qualità tecniche. C’è tanta positività circa la stagione alle porte, il presidente Imola Daniele mi ha messo a disposizione una rosa importante, un mix perfetto tra giovani di grande prospettiva e giocatori già pronti per farci fare il salto di qualità. Inutile girarci intorno, vogliamo stare in alto. Il girone è interessante, ci sono alcune squadre che abbiamo affrontato lo scordo anno in Terza e sicuramente saranno le più agguerrite per i posti di vertice. Per molti calciatori ci sono delle sfide romantiche, visto che provengono da alcune squadre del nostro stesso girone. Il gruppo si sta amalgamando e penso siamo sulla strada giusta, l’importante sarà remare tutti nella stessa direzione”.

Lascia un commento