Prima Categoria, Girone H – Agora FC, il gruppo cresce. Il ds Mancini: “Gettiamo le basi per un progetto triennale”

Archiviata con un 2-0 anche la seconda amichevole stagionale per l’Agora FC, disputata domenica mattina contro il Borgo Grappa. Una partita che al di là del risultato è apparsa interessante per l’amalgama che si sta creando tra i ragazzi scesi in campo, i quali dimostrano sempre più di capirsi.
“Ci stiamo costituendo ha tenuto a precisare il direttore sportivo Davide Mancini per cui non è tanto importante il risultato finale quanto il gioco espresso in campo. La cosa positiva è che si sta creando un buon gruppo, di ragazzi seri e per bene, che stanno crescendo come complessivo giorno dopo giorno”. A breve la società presenterà ufficialmente la rosa che sarà nutrita così come lo staff che accompagnerà i calciatori per tutta la stagione. Uno staff che già può contare su figure significative e innovative per la categoria come un direttore generale e uno sportivo, un allenatore e un vice, un fisioterapista e anche un addetto all’arbitro.
“Sappiamoprosegue Manciniche sarà un campionato molto competitivo con almeno sei sette compagini deputate alla vittoria finale. Noi abbiamo come primo obiettivo quello di creare un gruppo sano e serio dove lavorare con serenità e rispettabilità. Cresceremo partita dopo partita, con la consapevolezza di dover restare nella categoria e soprattutto di aver gettato le fondamenta per un progetto che vedrà i suoi frutti nell’arco di un triennio”.
Area Comunicazione Agora FC

Lascia un commento