Eccellenza, Girone B – Latina Sc. Sermoneta, Pelucchini non dispera: “Pomezia? Episodi sfavorevoli, ci manca esperienza”

La reazione, dopo gli schiaffi ricevuti in casa dell’Ottavia, c’è stata. Il Pomezia ha rialzato la testa ed afferrato i primi tre punti in seguito al successo contro il Latina Sc. Sermoneta. Nulla ha potuto la formazione diretta da Paolo Pelucchini, che così ha analizzato la sconfitta ai microfoni de Ilmessaggero.it:

«Gli episodi ci hanno girato a sfavore. In svantaggio abbiamo avuto una chance per pareggiare, ma l’abbiamo fallita e sul contropiede successivo siamo stati infilati. Siamo una squadra giovane e quindi manca quel pizzico d’esperienza che in queste partite si sente. Siamo usciti tardi, meglio decisamente nella ripresa con un ottimo possesso palla. Il Pomezia è una squadra costruita per vincere, con un reparto offensivo di grande spessore. Noi? Dobbiamo crescere ancora tanto, lo sapevamo e c’è tutto il tempo per assimilare meglio gli schemi e se cresciamo sul piano della personalità, allora potremo affrontare un campionato diverso e speriamo che da domenica quando arriverà la Cavese ci sia subito una prova di riscatto da parte dei miei».

Lascia un commento