Eccellenza, Girone B – Sora, conto alla rovescia per l’esordio. Torna in gruppo Gigli: “Pronto a dare il mio contributo”

Il Sora Calcio ha ripreso gli allenamenti in vista dell’esordio ufficiale nel campionato di Eccellenza girone B di domenica prossima allo stadio Claudio Tomei contro la Virtus Nettuno, con fischio d’inizio alle ore 16. Tutti a disposizione di mister Antonio Tersigni, l’unico che non potrà giocare domenica è capitan Mirko Tomei, che deve scontare un turno di squalifica dallo scorso torneo di Promozione.

Intanto L’Apache sta tornando. L’attaccante del Sora Calcio Paride Gigli è infatti vicino al rientro dopo il lungo stop dovuto ad un risentimento muscolare dopo la prima amichevole precampionato contro l’Alatri dello scorso 4 Agosto, che gli ha fatto saltare buona parte della preparazione atletica, oltre a tutti gli altri test. Gigli è tornato ad allenarsi insieme ai compagni e sarà convocabile per l’esordio nel campionato di Eccellenza contro la Virtus Nettuno, anche se difficilmente sarà in campo dal primo minuto.

“Non vedo l’ora di ricominciare a giocare – le parole del bomber bianconero – stare fermo ad inizio stagione è ancora più difficile, ma adesso sono pronto per dare il mio contributo. La squadra, anche senza di me, ha disputato un ottimo precampionato, siamo un bel gruppo, i nuovi si sono subito integrati con noi che siamo già a Sora da un paio di stagioni e tutti danno il loro contributo in partita”.

Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

Lascia un commento